BARBERINI PROJECT Srl prende avvio nel 1999, nasce dalla passione e dall’impegno dell’architetto Ezio Barberini e dalla moglie e socia Maria Rosa Ebene.
La ventennale esperienza maturata come professionista fino a quel momento, la forte volontà di innovare e spingersi negli ambiti più vasti della professione con un organico di 5 unità, determinano il cambiamento e a strutturarsi in modo più ampio e completo.
In tempi più recenti si affianca la figlia architetto Lisa Barberini, apportando all’esperienza del padre ulteriore valore aggiunto, con una rinnovata sensibilità verso la bioarchitettura e organizzando il team interno a lavorare con spirito di gruppo, valorizzando le varie competenze per poter offrire ulteriore professionalità e credibilità.
La nostra struttura estremamente flessibile e la tecnologia all’avanguardia ci consentono di elaborare idee e progetti anche con budget limitati. Siamo impegnati in una ricerca costante della qualità sia nel processo ideativo progettuale sia nell’opera architettonica in costruzione con molta attenzione alla scelta dei materiali, al coordinamento, al controllo, al rigore nel rispettare i tempi stabiliti per la conclusione dei lavori.
In supporto a questo team, un gruppo di collaboratori esterni (ingegneri civili, edili, ambientali e del territorio) nonché giovani architetti con utilizzo di sofisticati software per elaborazioni in 3D,offre le proprie specializzazioni.
E’ iscritta a Confindustria Vicenza e partecipa attivamente all’Associazione anche come voce rappresentativa per l’ambiente del ns. territorio in un contesto nazionale.
Partecipa al circuito Venetex, rete di impresa regionale.